mercoledì 11 marzo 2009

MY FIRST BLOG CANDY!


This is my first blog candy just to celebrate all creative people that I knew trough wonderful sites as flickr, all your blogs, Etsy Cottage Style, DaWanda and many others with this giveaway!

The winner will received a VERY CUTE CHARMS BRACELET HANDMADE BY ME and a gift certificate that give you the possibility of spending 5 euro free in my DaWanda shop.



To participate just leave a comment and say what is your favorite item in my DaWanda shop!
you can see them here: DaWanda shop
(remember to write your e-mail, very important to break the news if you are the winner) and post the image "Peppeina's Blog Candy" (the one with lollipop!) in your blog with the link below.

This blog candy is open till 30th march, the same day we will know who will be the lucky one!!

Good luck to all of you!!


Questo è il primo blog candy che organizzo, e ho deciso di dedicarlo a tutte le persone che ho conosciuto fin'ora grazie alle passioni condivise e alla creatività! =D

La vincitrice riceverà un bracciale con tanti charm zuccherosi fatto a mano e un certificato di 5 euro da spendere nel mio negozio DaWanda.

Se vuoi partecipare lascia un commento in cui mi dici qual'è l'oggetto che più ti piace del mio negozietto (che puoi vedere a questo link: DaWanda shop) e postando l'immagine "Peppeina's Blog Candy" nel tuo blog con il link allegato.

Ricordati di scrivere la tua e-mail nel commento o di lasciare un recapito dove ti posso contattare se sei la fortunella o il fortunello (non si sa mai! =) ) vincitrice/vincitore!!

Il 30 marzo sapremo chi riceverà il pacchetto!

In bocca al lupus!

16 commenti:

  1. Wow, sono la prima, che emozione! :) Allora scegliere tra le tue creazioni è molto difficile perchè son tutte belle e..dall'aspetto succulento, cmq dovendo proprio ti dico il biscottino di hellokitty perchè l'hai fatto talmente bene che il cioccolato sembra vero e mi verrebbe voglia di mangiarlo!!! :D Un bacione,Gaia

    RispondiElimina
  2. Ciaoo amica! sono Adriana di México (lucybella di flickr) !! amo tutte le vostre creazioni sono davvero un po 'di più la creatività che la voce mi piace è glitter-Sweet Treats-Charm Bracelet perché amo i colori pastello e glitter! e soprattutto perché ho veramente l'amore biscotti, torte e tutto delizioso! e voglio mangiare me, yummi yummi! dal momento che l'ho visto e mi ha amato la catena d'oro sembra incredibile, grazie per tutto l'ispirazione e darci ancora facendo anche bella. A forte abraccio per te. ciao bella
    il mio e-mail is adrianadelaluz@gmail.com e ady.akari@gmail.com (questo è il mio blog akaridesign.blogspot.com)

    RispondiElimina
  3. My fav is Hearts cupcakes cards, they are so cute!
    sherbetsoda@hotmail.co.uk
    lemon-bonbon.livejournal.com/

    RispondiElimina
  4. Love your stuff! My favorite is definitely the Big Pink Lollipop bracelet!

    I gave you a nod on my blog over here:
    http://michellemonster.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. oops, forgot to mention, my email is michellemonster at gmail dot com!

    RispondiElimina
  6. Ooh, my favourite is the Glitter-Sweet-Treats Charm's Bracelet, it is so cute! My email is freaknatz@yahoo.com and I'm going to add your blog candy to my blog now :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti x le tue creazioni...sono tutte molto belle e colorate...i miei preferiti sono gli orecchini ''Green and White glass earrings
    ''
    Il mio blog é : http://bygiulyana.blogspot.com/
    Buona serata!

    RispondiElimina
  8. a noi piace tantissimo la creazione a forma di cornetto di una nota marca di gelati con il marchio cuoricinoso ... infatti la creazione si Chiama Cornetto.Ice-cream. Sei una maga del polymer Clay ( invidia °_°!!!! ) grazie per averci invitato e in bocca al lupo a noi :)
    <3

    la nostra mail è
    fiordimela@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Valeria! Beh è difficile scegliere 1 creazione in particolare...cmq la prima ke mi ha colpito è stata la "soft glitter cake slice"...è molto invitante! Mi viene voglia di morderla!!!
    Ciao a presto! Federica

    (la mia e-mail è federica.fia@inwind.it)

    RispondiElimina
  10. I love your shop! The Cornetto is adorable, but my favorite item is the set of "Maybe it's tea time" cards. Wonderful!

    heidig@gmail.com

    RispondiElimina
  11. eccomi qua..mi metto in coa pure io e scelgo i white cookies
    la scelata e' stata difficile
    ciao
    Mr

    RispondiElimina
  12. Ciao Valeria! =)
    Eccomi partecipo anch'io! (prima o poi dovrò fare anch'io un blog candy!)
    La tua creazione che mi piace di più è il Glitter-Sweet-Treats Charm's Bracelet, questa pasta che usi è molto particolare e dolciosa! =D
    Fra poco scriverò di questo giveaway sul mio blog =)
    bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  13. mmm...troppo difficile la scelta del più bello....ogniuno ha la sua particolarità... il braccialetto o il cornetto???? boh! non ci riesco..troppo belli tutti... non complicarmi la vita con questa scelta ;O)
    anche se non mi pare che sia nel negozietto forse la più originale è la fetta di torta zuccherosa!

    RispondiElimina
  14. Già già... come si fa a scegliere ?!?!?!? Però... secondo me... dato che sono cose piccine e difficili da fare... direi il bracciale con la tazzina di caffè: "for coffe cup's lovers" si... aggiudicato !!!

    Il mio blog (uno dei tre ^___^) ti esce qui in automatico... la mail ce l'hai già !!! ^___^

    RispondiElimina
  15. Ciao, fai delle creazioni bellissime!!Volevo solo farti i compliemnti;)a presto

    RispondiElimina
  16. Che bello adoro i giveaway....
    Mi piace tanto Soft glitter cake slice!
    non posso mettere l'immagine nel mio blog perchè ho già fatto il post x oggi, però ti faccio pubblicità su twitter...
    http://twitter.com/SumikoShop

    ciaoo ciaoo

    Evelyn

    RispondiElimina