domenica 1 febbraio 2009

3 different works for 3 different likes

Hi everybody!! I'm here again after some relax and studing time! I hope to really open in this week my etsy shop, I hopeeeeeeee!! I would sell also some of my graphics work! So I'm learning more about my photoshop to get better!

Ciao!!! sono tornata dopo un pò di studio e dopo un sabato più o meno di relax! sono stata a cena in un ristorante carinissimo, con delle piccole stanze (sembrava una casetta) a tema, noi occupavamo la stanza Buddah! non era troppo zen ma semplice e curato! lo consiglierei a chiunque! poi ci sono la stanza Africa, Asia, Vienna... una curiosità!
Spero di riuscire, banca permettendo, di aprire il mio etsy shop a breve, non sto più nella pelleeee!! e mi piacerebbe inserire anche qualche mio lavoretto di grafica!! chissà.. intanto sto cercando di capire qualcosa in più di photoshop che sembra essere una risorsa infinita!

and now some of my works: little sweetheart muffins earrings!


e ora qualche foto dei miei lavoretti: un paio di dolci mini muffins montati a orecchini!


and for coffee lovers (like meeee!): here you are the moka-cup-milk jug bracelet!

e per gli amanti del caffè (come me!!): ecco a voi il braccialetto con moka-tazza e bricchetto del latte!



and a special pair of earrings, they come out from the cake shop =), my sweet, creamy, lovely pastries! with strawberry and bluebarry!

e un paio di orecchini che arrivano direttamente dalla mia pasticceria personale =) ! 2 pasticcini, uno alla fragola e l'altro ai mirtilli!


3 commenti: