domenica 15 febbraio 2009

HOW WAS YOUR VALENTINE'S DAY?

Hi!! how was you Valentine's Day??
Mine was great! I enjoyed myself before with my Valentine and then with some friends, we went all together in a little place in our city, an ancient house where you can drink something and dance! Love it!

As you can see I'm a new member of The Etsy Cottage Style, a network full of wonderful creators and crafty things!! I'm very happy, all member are very kind and I had a warm welcome!!
If you want to look at my page or look at the site this is the link: http://etsycottagestyle.ning.com/

In this moment I've no time to dedicate at my paper works, jewelry and drawings =(((, I hope to have it very soon after my exams!!

Hugs from me!!!

Ciaoooo!! com'è andato il vostro festeggiamento di San Valentino??
il mio mi è piaciuto molto!! mi sono divertita =D, prima a cena e poi tutti insieme a bere qualcosa e ballare in un locale, una vecchia casa con luci soffuse, stanzette, scale, e un po di musica varia!

Tornando al mondo del crafting, mi sono iscritta all' The Etsy Cottage Style, un gruppo di ragazze bravissime e accoglienti che hanno aperto un negozietto su etsy stile Cottage e chi invece compra su Etsy oggettini e creazioni in stile Cottage!! se volete dare un occhiata questo è il link!
http://etsycottagestyle.ning.com/

In questo momento non ho molto tempo da dedicare alle mie passioni, =((( spero di ricominciare presto alla fine di questa sessione d'esame!
Intanto vi lascio con il mio utimo disegno!
Hugs!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento